Agglotech al BAU 2025: scopri le nostre soluzioni innovative al padiglione A4, stand 503
Agglotech è pronta a tornare con il suo Architectural Terrazzo a BAU 2025, la fiera mondiale per l’architettura, i materiali e i sistemi che si terrà a Monaco di Baviera dal 13 al 18 gennaio 2025.
Questo evento, che si svolge ogni due anni, è una delle principali occasioni di incontro per tutti i professionisti del settore edilizio e architettonico, e rappresenta un’opportunità unica per scoprire le ultime tendenze, tecnologie e soluzioni sostenibili per il futuro dell’edilizia.
Nel 2023, BAU ha accolto oltre 190.000 visitatori e 2.260 espositori provenienti da tutto il mondo. La prossima edizione promette di essere ancora più ricca di contenuti, con focus sulle innovazioni tecnologiche, la sostenibilità e le soluzioni intelligenti per affrontare le sfide globali legate al cambiamento climatico e all’efficienza energetica.
Questo evento sarà l’occasione ideale per presentare le nostre soluzioni innovative, tra cui la collaborazione con Ganmar srl per la realizzazione di pareti ventilate e pavimenti sopraelevati.
In questa edizione, i visitatori avranno l’opportunità di toccare con mano l’ampia varietà di colori e finiture disponibili per il nostro Architectural Terrazzo, ideali per qualsiasi tipo di progetto.
La nostra esposizione includerà anche una vasta selezione di Winkelstufen, gradini angolari di design che combinano estetica e funzionalità, perfetti per ambienti moderni e innovativi.
Vieni a esplorare un mondo di possibilità con un’ampia gamma di colori, finiture e per mostrarti da vicino il futuro dell’architettura e della costruzione al nostro stand A4/503.
Non perdere l’occasione di toccare con mano la qualità e l’innovazione. Ti aspettiamo a BAU 2025!