Uffici private e residenze
London, United Kingdom
Per un appartamento nel cuore di Londra, i progettisti hanno scelto il terrazzo in graniglia di marmo e cemento Agglotech come materiale per i pavimenti, per i rivestimenti delle pareti e per il top dei lavandini dei bagni, oltre che per il top del piano cucina. Le colorazioni individuate sono molto particolari e iconiche, perfettamente in linea con i nuovi trend del terrazzo alla veneziana. Nello specifico sono: SB130, SB210, SB 250.
Materiali
SB130 AGGLOCEPPO
SB210 MURANO
SB250 LIDO
Il progetto
In questo progetto l’impiego del terrazzo Agglotech è avvenuto in due contesti della stessa tipologia, ma così differenti tra loro tanto da confermare la versatilità del materiale e garantire un risultato esemplare. Nel primo bagno dell’abitazione il terrazzo nella colorazione SB 210 “Murano” riveste elegantemente il pavimento, le pareti e il top dei lavandini. Lo sfondo color latte e la graniglia multicolore di marmo di medie e grandi dimensioni accolgono e avvolgono gli ospiti nell’atmosfera intima di questo spazio.
Al contrario, il 130 “Aggloceppo” utilizzato nell’altro bagno della casa mostra un carattere deciso e minimale. Una graniglia di marmo di ampie dimensioni in forte contrasto con l’omogeneità cromatica del cemento grigio che la racchiude.
Nella zona giorno infine, per i rivestimenti e i top in cucina, è stato utilizzato l’elegante colore SB 250: un bianco con scaglie di marmo di ampie dimensioni molto luminoso. Una linea molto simile a quella del Seminato, ma composta da colori neutri e graniglie di medie dimensioni.
Altri progetti
Scopri gli ultimi progetti realizzati con i materiali Agglotech.
Le nostre linee di Terrazzo
Sono elementi naturali
Il nostro esclusivo processo industriale ci dà la possibilità di creare materiali personalizzati senza l’utilizzo di resine: possediamo infatti un archivio di più di 3000 colori realizzati negli anni su specifiche richieste dei clienti.
Architectural Terrazzo
Scopri i nostri progetti e i materiali con cui sono realizzati