Agglotech a Index Saudi Arabia: L’unico evento in Arabia Saudita dedicato all’Interior & Hospitality
Agglotech torna ufficialmente sul palco delle fiere internazionali e lo fa in grande stile, con due eventi di primaria importanza per il settore dell’Interior design.
Il primo in ordine temporale è quello che porterà l’azienda in Arabia Saudita: dal 6 all’8 settembre 2022, Agglotech prenderà parte all’unica manifestazione della regione dedicata all’Interior e all’Hospitality.
L’evento racchiude al suo interno il Salone Index Saudi, rivolto al mondo dell’Interior, e le aree espositive The Hotel Show e Workspace, rivolte rispettivamente all’Ospitalità e all’Arredo Commerciale. Nel complesso, la manifestazione richiama a Riyadh 11.600 operatori professionali sauditi del settore Interiors – fra i quali architetti, interior designer, studi di progettazione, retailers e distributori – e del mondo Hospitality, con contractors, developers ed investitori sia privati che governativi.
GLI SPAZI ESPOSITIVI
Le tre Manifestazioni occuperanno le Hall 1, 2 e 3 del centro espositivo di Riyadh senza interruzioni e con soluzione di continuità.
Un posto d’onore
Le aziende italiane che, come Agglotech, hanno scelto di esporre nel segmento dell’Hospitality Interior, troveranno posto all’interno di 3 isole espositive nel cuore della Manifestazione in posizione prestigiosa di grande visibilità.
Venite a trovarci allo stand 2D111, vi aspettiamo!