Agglotech per New architecural design landscape
Agglotech partecipa oggi all’evento organizzato dal Politecnico di Milano in occasione del Fuorisalone, la più importante manifestazione internazionale per la design industry.
Tra il 17 e il 23 aprile 2023, infatti, la Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni del Politecnico di Milano diventa prestigiosa location per una serie di manufatti e prototipi progettati da professori e studenti per enti, realtà del terzo settore ed aziende.
Tra queste, anche Agglotech si è messa a disposizione per sviluppare un progetto in collaborazione con il prof. Andrea Tartaglia e le studentesse Diana Nakhodkina, Costanza Benedetta Franco e Sarp Tascioglu.
Dopo un attento studio delle caratteristiche dell’Architectural Terrazzo e un profondo dialogo conoscitivo tra l’università e Agglotech, la scelta è stata quella di concentrarsi sul valore del riciclo e sulla creazione di un processo di riuso infinito del materiale realizzato dall’azienda.
In base a questo concetto sono stati sviluppati degli arredi sia belli e funzionali che sostenibili per l’ambiente.
Vi aspettiamo dalle ore 18 alle 19.30 nello Spazio Patio (Agorà) del Politecnico di Milano per mostrarvi il risultato di questa bellissima collaborazione.
Non mancate!