Bally
Pechino, Cina
Il noto brand di moda Bally, nato in Svizzera nel 1850 e specializzato nella produzione artigianale di borse, scarpe e capi d’abbigliamento, ha scelto il terrazzo alla veneziana di Agglotech per il suo nuovo negozio a Pechino. Lo stile urban-chic dello store, tipico del brand svizzero, è caratterizzato dal contrasto tra i colori prevalentemente scuri delle sue collezioni e i toni chiari del pavimento in terrazzo.
Materiali
SB144
Il Progetto
Lo storico brand elvetico rivisita un patrimonio di artigianalità in chiave decisamente più contemporanea, creando un nuovo concept, per il quale i progettisti coinvolti hanno individuato nel terrazzo Agglotech il materiale ideale da utilizzare: moderno, resistente nel tempo, di facile manutenzione e pulizia nonché disponibile in varie colorazioni.
Il protagonista assoluto del nuovo store Bally a Pechino è il Terrazzo Agglotech SB144 avorio: un marmo cemento appartenente alla linea “Microterrazzo” caratterizzato da una graniglia di marmo molto fine, dal colore chiaro, lucente.
Il contrasto tra l’avorio del pavimento in microterrazzo e i toni più scuri dell’allestimento delle collezioni del noto brand artigianale crea un’atmosfera moderna e confortevole, imperdibile se vi trovate nei paraggi!
Altri progetti
Scopri gli ultimi progetti realizzati con i materiali Agglotech.
Le nostre linee di Terrazzo
Sono elementi naturali
Il nostro esclusivo processo industriale ci dà la possibilità di creare materiali personalizzati senza l’utilizzo di resine: possediamo infatti un archivio di più di 3000 colori realizzati negli anni su specifiche richieste dei clienti.
Architectural Terrazzo
Scopri i nostri progetti e i materiali con cui sono realizzati