

Let’s Play Terrazzo: Agglotech rivoluziona il terrazzo al Fuorisalone 2025
Milano si prepara ad accogliere il Fuorisalone 2025, l’evento più atteso della Design Week, che dal 7 al 13 aprile trasformerà la città in un palcoscenico globale per il design e l’innovazione. In questo contesto d’eccezione, Agglotech presenta la sua installazione esclusiva “Let’s Play Terrazzo!”, un’esperienza interattiva che reinterpreta il tradizionale pavimento in nuove forme creative.
Con il concept “Let’s Play Terrazzo!”, Agglotech e il designer Michael Vincent UY (MVUY) reinventano il terrazzo architettonico, elevandolo da semplice superficie a un vero e proprio elemento espressivo e versatile. L’installazione esplora le infinite possibilità di questo materiale, giocando con colori vibranti, pattern innovativi e texture sorprendenti.
Il terrazzo non è più solo un rivestimento, ma diventa un linguaggio artistico in grado di dialogare con l’architettura contemporanea, spaziando dal mondo dell’interior design alla decorazione, fino ad applicazioni digitali e interattive.
L’installazione al cuore del Fuorisalone 2025
L’installazione sarà ospitata nello showroom di Agglotech, situato in Corso Monforte 4 a Milano, e sarà aperta al pubblico dal 7 al 12 aprile in questi orari:
- Lunedì 7/04: dalle 18:00 alle 22:00
- Da martedì 8/04 a sabato 12/04: dalle 10:00 alle 22:00
Inoltre, segnaliamo un momento speciale: giovedì 10 aprile, dalle 18:00 alle 22:00, sarà organizzato un esclusivo aperitivo “Agglotech Architectural Terrazzo” per incontrare esperti del settore e scoprire le ultime tendenze del mercato.
Non perdere l’occasione di vivere il terrazzo come non l’hai mai visto!