New Bund Center
Shanghai, Cina
Un’elegante combinazione di legno, acciaio e marmo definisce gli ampi saloni principali del New Bund Center di Shanghai, imponente edificio realizzato per ospitare migliaia di professionisti e centinaia di aziende, valorizzandone l’esperienza lavorativa. Nell’ottica di garantire eleganza e modernità alla struttura, con elevati standard qualitativi, i progettisti hanno scelto l’agglomerato di marmo e cemento di Agglotech per rivestire parte della pavimentazione.
Materiali
SB100
Il progetto
La notevole versatilità del terrazzo alla veneziana di Agglotech offre ai designer la possibilità di sbizzarrire la propria creatività con numerose palette cromatiche altamente personalizzabili, realizzando così progetti originali dall’elevato appeal estetico. Ne è un valido esempio la pavimentazione del New Bund Center di Shanghai, dove il materiale in marmo cemento è stato fornito dall’azienda veronese nella colorazione SB100 Bianco, arricchito però da eleganti geometrie di colore nero. Declinato con una finitura “lucida”, il pavimento alla veneziana dona brillantezza e luminosità all’ambiente, enfatizzando i colori e la ricchezza artistica delle piccole scaglie di marmo distribuite in una candida base cementizia. I prodotti offerti da Agglotech trovano spazio anche negli ambienti dedicati alle sedi aziendali e agli uffici, coniugando in un’unica soluzione risultati eccellenti in termini estetici ed elevate performance tecniche che garantiscono una notevole resistenza a lungo termine.
Ti piace il progetto?
Per saperne di più
Altri progetti
Scopri gli ultimi progetti realizzati con i materiali Agglotech.
Le nostre linee di Terrazzo
Sono elementi naturali
Il nostro esclusivo processo industriale ci dà la possibilità di creare materiali personalizzati senza l’utilizzo di resine: possediamo infatti un archivio di più di 3000 colori realizzati negli anni su specifiche richieste dei clienti.
Architectural Terrazzo
Scopri i nostri progetti e i materiali con cui sono realizzati